Samsung hw t550 160 € Samsung hw t650 200 € quale tra le due consigli di prendere?
Grazie
1 0 -1 1 0 Smetti di seguiremodificare
Samsung hw t550 160 € Samsung hw t650 200 € quale tra le due consigli di prendere? Grazie 1 0 -1 1 0 Smetti di seguiremodificare
Ciao!
Il Samsung HW-T650 è la migliore delle due soundbar. Grazie al suo canale centrale discreto, l'HW-T650 offre prestazioni del canale centrale meglio bilanciate che suona più chiaro e più reale rispetto al centro fantasma dell'HW-T550. L'HW-T650 ha anche un soundstage molto più ampio e diventa un po ‘più forte. Se per te non vale la differenza di prezzo, potresti optare per l'HW-T550.
Ti ringrazio, alla fine ho optato per la ht550.
Vuoi perché la t650 è salito il prezzo a 250€ , anche perché la tua risposta mi avrebbe comunque lasciato nel dubbio Lo stesso….speriamo sia soddisfacente 😊
P.s. visto anche il vostro video dove danno la ht550 come best buy budget💪
Ti ringrazio, alla fine ho optato per la ht550. Vuoi perché la t650 è salito il prezzo a 250€ , anche perché la tua risposta mi avrebbe comunque lasciato nel dubbio Lo stesso….speriamo sia soddisfacente 😊 P.s. visto anche il vostro video dove danno la ht550 come best buy budget💪
Sono entrambi abbastanza simili nelle prestazioni complessive, quindi penso che sarai soddisfatto dei risparmi extra!
The product has gone back close to its original price. It’s not a good deal anymore so we have archived the deal.